Governo, Salvini: Renzi gonfiato in fretta, si sgonfierà presto

askanews INTERNO

Barberino Mugello, 26 feb. (askanews) - "Renzi si è gonfiato tanto in fretta, ma quando ti gonfi tanto in fretta e non mantieni quello che prometti poi ti sgonfi altrettanto in fretta". Lo ha detto il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, a margine di un incontro del ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

Venezia, manifestazione antagonisti: barricate davanti alla Banca d'Italia (La Repubblica)

Delicious Digg Facebook Google... Non è vero che ho divorziato da Berlusconi": queste le parole di Matteo Salvini, leader della Lega Nord, questa mattina nel corso della trasmissione "Mattino 5", nello spazio condotto da Federico Novella. (Nuovo Sud)

Ma la... Una piazza di nuovo rarefatta, pigra, splendida e adagiata ai piedi della terrazza del Pincio e oggi orfana di suoni, slogan, invettive e proclami del raduno leghista. (ResegoneOnline)

Un dato è certo: Matteo Salvini non è un leader di popolo, ma solo un abile conversatore televisivo. (Il quotidiano Italiano)

In un marasma di correnti e interessi il segretario dovrà cercare di trovare una sintesi tra due contendenti, già ribattezzati in passato come “i puledri veneti”: da una parte il governatore uscente Luca Zaia, ri-candidato a furor di popolo, dall’altro il sind... (La Stampa)

«Il candidato è Zaia, Tosi non gli rompa le scatole» Il leader della Lega: «Ncd non porta alcun valore aggiunto, non fa parte del nostro percorso. (Corriere della Sera)