Matteo Salvini: "Per ora nessun accordo con Berlusconi, siamo diversi"

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Un accordo tra Matteo Salvini e Silvio Berlusconi al momento è da escludere. A dirlo è proprio Salvini, leader della Lega nord, che sottolinea come lui e Berlusconi siano “troppo diversi”. Il 26 febbraio da Barberino del Mugello Salvini ha ribadito che. (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Un dato è certo: Matteo Salvini non è un leader di popolo, ma solo un abile conversatore televisivo. (Il quotidiano Italiano)

Venezia, manifestazione antagonisti: barricate davanti alla Banca d'Italia (La Repubblica)

Ma la... Una piazza di nuovo rarefatta, pigra, splendida e adagiata ai piedi della terrazza del Pincio e oggi orfana di suoni, slogan, invettive e proclami del raduno leghista. (ResegoneOnline)

E neppure Passera». Il leader della Lega: «Ncd non porta alcun valore aggiunto, non fa parte del nostro percorso. (Corriere della Sera)

Le elezioni regionali in Veneto. In un marasma di correnti e interessi il segretario dovrà cercare di trovare una sintesi tra due contendenti, già ribattezzati in passato come “i puledri veneti”: da una parte il governatore uscente Luca Zaia, ri-candidato a furor di popolo, dall’altro il sind... (La Stampa)

Delicious Digg Facebook Google... Ma a Berlusconi chiede di scegliere: "O me o Alfano". (Nuovo Sud)