Era un aborto, ma il feto è rimasto

Intelligonews INTERNO

Una donna ha dovuto subire due interventi per un aborto. Un dramma nel dramma, quasi incredibile. Il primo intervento, svolto nell'ospedale di Desio (azienda ospedaliera di Desio e Vimercate), in provincia di Monza, non sarebbe stato effettuato ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri giornali

Si trattò dell’attacco più sanguinoso di una serie di azioni contro obiettivi ebraici in Europa, da Vienna a Roma, c... (La Stampa)

È successo in provincia di Monza nell'ospedale di Desio - azienda ospedaliera di Desio e Vimercate - dove ... (Pontile News)

Granate e raffiche dentro un locale ebraico: 9 morti. Era il 9 agosto: 3 minuti di ferocia in rue des Rosiers. (Corriere della Sera)

Una vicenda su cui ora indaga ... (tio.ch)

(ANSA) - MILANO, 16 GIU - Una donna ha denunciato alla Procura di Monza i medici di un ospedale brianzolo dove sarebbe stata sottoposta interruzione di gravidanza necessaria perché il feto non dava segni di vita, ma l'intervento non sarebbe stato portato ... (Corriere dello Sport.it)

Una donna di 38 anni sottoposta a intervento ha scoperto a sue spese che la prima operazione non era andata a buon fine. (LetteraDonna)