Caro Giro ti scrivo: il diario di Alfredo Martini / 20

La Gazzetta dello Sport SPORT

E' stato il giorno dello Zoncolan. Uno di quei luoghi messi al mondo dal ciclismo. Sarebbe rimasta una montagna per vento e neve, per faggi e larici, per fantasie e miti, invece è diventata una meta per ciclisti e sognatori. E' stato il giorno dello Zoncolan, della ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

La rabbia di Bongiorno: in fuga con il vincitore, è stato ostacolato da un «tifoso». Il colombiano in rosa gestisce i ritmi: nessuno ha la forza per attaccarlo. (Il Giornale di Vicenza)

Micheal Rogers ha vinto la 20/a tappa del Giro d'Italia, ... Sulla mitica vetta friulana si impone l'australiano già trionfatore a Savona. (La Gazzetta dello Sport)

Nairo Quintana (Team Movistar) ha celebrato in conferenza stampa il suo trionfo in maglia rosa. "Venire al Giro credo sia stata la miglior decisione che potessi prendere. (Sportal)

Il giovane sardo va in difficoltà, ma resiste e si conferma sul podio. Nella penultima tappa il colombiano controlla con autorevolezza gli avversari e rimane in maglia rosa. (il Giornale)

Si è concluso con l'ultima volata di Trieste il Giro d'Italia 2014, 97^ edizione della corsa ciclistica più importante d'Italia. Per l'ultima volta andiamo ad analizzare le prestazioni dei protagonisti con le ormai consuete pagelle. (Olimpiazzurra)

Seguici su twitter · Seguici su ... Alle sue spalle, esattamente come un anno fa dietro Vincenzo Nibali è finito un altro colombiano, Rigoberto Uran, a lungo padrone della corsa. (Tuttosport)