La Regione dispone la chiusura di altri quattro punti nascita in Sicilia

Nuovo Sud SALUTE

Sommario: L'assessore regionale alla Salute ha ordinato la dismissione di Licata, Paternò, Cefalù e di una Casa di cura di AgrigentoL'assessore per la Salute, Lucia Borsellino ha dato il via ai provvedimenti attuativi della rete ospedaliera sui punti nascita non previsti nella nuova rete varata lo scorso 23... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: Giuseppe Aloisio: "Si tratta di abusi che hanno messo allo scoperto una certa fragilità del sistema anticorruzione"Il sistema anticorruzione è stato spesso e volentieri violato in Sicilia. Lo segnala, nella sua... (Nuovo Sud)

Dopo il caso della morte della piccola Nicole, l'assessore alla Salute della Regione Siciliana, Lucia Borsellino, prende i primi ... (Palermomania.it)

Tra i primi provvedimenti attuativi della nuova rete, l'assessore – si ... (SiciliaInformazioni.com)

L'assessore regionale alla Salute, Lucia Borsellino, ha firmato questa mattina il provvedimento che chiude le sale parto di Licata, Cefalù, Paternò e della clinica Argento di Catania. (Live Sicilia)

Il Consorzio scende in campo per la partita più importante: salvare le squadre isolane. (Prima Pagina News )

Tags: Sanità, Lucia Borsellino, Punti Nascita ... L'assessore Lucia Borsellino ha dato il via all'attuazione della nuova rete ospedaliera. (Quotidiano di Sicilia)