Ponte San Giovanni, occupa abusivamente appartamento: «Mi hanno cacciato da casa»

Umbria24 INTERNO

  Aveva attrezzato uno degli appartamenti con coperte e materassi e lo utilizzava ormai da qualche tempo come dormitorio. Nella serata di domenica, la polizia di Stato ha denunciato un cittadino marocchino per occupazione abusiva di immobili. Occupazione abusiva Erano da poco passate le 21, quando alcune... (Umbria24)

Su altri media

I carabinieri del Nucleo investigativo, nell'inchiesta coordinata dalla Procura di Bologna, hanno arrestato un quarantenne sudamericano che si travestiva da donna e che ha postato in rete anche alcuni video dei rapporti sessuali. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Tra i ... In oltre 10 anni l'uomo avrebbe adescato centinaia di adolescenti sia all'uscita da scuola sia attraverso Facebook. (98zeroinfo)

Oppure si vestiva da donna e si affacciava dalla finestra, lanciando soldi agli alunni che uscivano da ... (PrimaPaginaReggio24)

Un uomo di 40 anni è finito in manette nelle scorse ore, al termine di complesse indagini, con l'accusa di aver adescato, nell'arco di 10 anni, centinaia di adolescenti, sia all'uscita dalle scuole sia attraverso i social network. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Un 40enne sudamericano è finito in manette a Reggio Emilia con l'accusa di atti sessuali con minorenni (anche infra-quattordicenni), prostituzione minorile e pedopornografia. (CiociariaReport24)

Protagonista della ... (CataniaTopNews)