Maltempo nell'agrigentino, nel settore agrumicolo danni per 30 milioni di euro

Scrivo Libero INTERNO

fango1 Un triste risveglio stamani nelle zone dell'agrigentino colpite ieri dai violenti alluvioni che hanno causato ingenti danni. Dopo Licata, ecco che la zona occidentale della provincia è stata colpita, mettendo letteralmente in ginocchio intere aree. (Scrivo Libero)

Su altre testate

Il traffico è completamente paralizzato perché non è possibile deviare la circolazione stradale lungo la strada per Lucca Sicula. (Rosa Rossa)

A Sciacca un allevatore ... (Meteo Web)

Sono stati ritrovati il ciclomotore nei pressi del torrente e il casco sulla spiaggia, le ricerche proseguono speriamo si riesca a trovare". "Purtroppo non abbiamo ancora notizie di mio suocero, siamo disperati. (Nuovo Sud)

In netto calo il Bormida e il Tanaro ... In Piemonte e Sicilia, dopo le ultime, drammatiche ore, la situazione è in progressivo miglioramento. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Le aree più colpite sono state Ribera e Sciacca, sul litorale agrigentino: nella città delle arance il temporale ha allagato le strade del centro paralizzando ... (CiociariaReport24)

Strade spaccate, macchine capovolte, fiumi d'acqua in negozi e in case: a Sciacca (Ag) il nubifragio che si è abbattuto in tutta la provincia agrigentina ha provocato danni ingenti e causato tanti disagi come dimostrano le foto scattate da un cittadino ... (AlgheroNewsGroup)