Macedonia, almeno 14 immigrati morti investiti da treno

ANSA Nuova Europa ESTERI

(ANSA) - SKOPJE - Almeno 14 persone, tutti immigrati clandestini, sono morte in Macedonia investite da un treno a una cinquantina di km dalla capitale Skopje. Come ha riferito il minister dell'interno, l'incidente e' avvenuto nella tarda serata di ieri nel tratto ... (ANSA Nuova Europa)

Su altri giornali

Erano in fuga da Afghanistan e Somalia. Nella serata di ieri un gruppo di migranti è stato investito da un treno vicino Skopje, capitale della Macedonia. (Wakeupnews)

Un terribile incidente è avvenuto nelle ultime ore di ieri e ha coinvolto un treno e numerose persone che si trovavano nei pressi dei binari ferroviari. (InMeteo)

Dieci sono rimasti feriti, alcuni gravemente, da un convoglio passeggeri nei pressi di Veles in Macedonia. Almeno 14 immigrati sono morti travolti da un treno. (euronews)

"C'è un solo modo di onorare la morte di Lo Porto: cessare immediatamente la nostra cosiddetta 'missione di pace' in Afghanistan dove muoiono ogni giorno esseri umani, civili e militari". (Corriere Quotidiano)

Tragedia nella tragedia dell'immigrazione clandestina. Un treno ha travolto un gruppo di circa 50 immigrati clandestini diretti a Belgrado. (Intelligonews)

L'ipocrisia di chi piange la scomparsa di un italiano (se fosse serbo o ... (ilVelino/AGV NEWS)