Designato l'arbitro di coppa. De Rossi ritrova un importante pedina contro il Milan - Roma news

RomaNews SPORT

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Le notizie da Trigoria e Milanello: chi c’è e chi no in vista di Milan-Roma la Roma galvanizzata dal successo all’andata, il Milan costretto alla vittoria all’Olimpico. I giallorossi come riporta Il Messaggero, infatti, nella giornata di oggi sono tornati ad allenarsi a Trigoria e in gruppo si è rivisto Sardar Azmoun (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Sardar Azmoun, infatti, è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l'infortunio accusato nel match tra il suo Iran e il Turkmenistan nell'ultima sosta nazionali. Roma, si rivede Azmoun: l'iraniano torna in gruppo Azmoun torna in gruppo: buone notizie per Daniele De Rossi che ritrova un uomo fondamentale per il proseguo della stagione. (RomaForever.it)

In palio c’è la Roma che verrà, a cominciare dal futuro del tecnico. Una gara che racchiude molto di più dell’accesso alle semifinali dell’ Europa League . (Tuttosport)

Una novità di formazione che ha contribuito a dare alla Roma imprevedibilità e protezione che sono state decisive nella gara d’andata. Limitare sulla fascia destra due dei giocatori più forti dei rossoneri (Leao e Theo Hernandez), ha depotenziato una delle loro armi più potenti. (ilmessaggero.it)

Per il presente e per il futuro. De Rossi, in caso di approdo alle semifinali di Europa League, confermerebbe ancora una volta l’ottimo lavoro che è riuscito a mettere in atto da quando è subentrato, in piena tempesta, al posto di Mourinho. (Pagine Romaniste)

Obiettivo Europa League chiarissimo nella testa della Roma di Daniele De Rossi, che dopo il recente spavento di Udine si prepara per arrivare nelle migliori condizioni possibili alla super sfida dell’Olimpico di domani sera contro il Milan (CalcioMercato.it)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Galli:" Il problema del Milan la fragilità difensiva. La sinistra del Milan fondamentale. Io penso sul tecnico il Milan ha già deciso. Io ho grande stima per Pioli. (TUTTO mercato WEB)