Sorrentino: «non è la Dolce Vita Il mio film è un romanzo vivente»

Il regista: «Non parlo del presente ma dell'eterna fatica dello scorrere del tempo». Servillo: storie di occasioni mancate. LA GRANDE BELLEZZA. Sorrentino: «non è la Dolce Vita Il mio film è un romanzo vivente». Il regista: «Non parlo del presente ma ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Il ritorno del regista Paolo Sorrentino è caratterizzato da un importante cast di attori italiani come Toni ... Medusa porterà la pellicola in 430 sale. (businesspeople.it)

di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)

Le location toccate dalla... (Elettroradio Informazione)

Non è solo la crisi economica a creare la disoccupazione giovanile ma anche le contraddizioni e i problemi tra domanda e offerta Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

“È stravagante il modo aprioristico con cui il cinema italiano, che ha grandi registi e grandi attori, viene attaccato e denigrato”, ... Gli italiani hanno accolto con freddezza “La grande bellezza”, in concorso a Cannes. (TrovaCinema)

Servillo,Jep e' Italia che butta talento (ANSA) - CANNES, 21 MAG - ''L'Italia della Dolce vita e' diversa da quella di oggi, aveva la spinta del rilancio del dopoguerra, era un'Italia di speranza, invece qui, attraverso l'esistenza simbolica di Jep Gambardella, c'e' ... (NotiziarioItaliano.IT)