Omicidio suicidio a Frattaminore. Soffoca moglie e figlio nel sonno, poi si impicca nell'androne del palazzo

Diario Partenopeo INTERNO

FRATTAMINORE (NA) - Una macabra scoperta è avvenuta questa mattina da parte degli agenti della Polizia di Stato. Un'intera famiglia è stata trovata morta nella propria abitazione, in via Liguori, nella cittadina di Frattamaggiore, a due passi dalla ... (Diario Partenopeo)

La notizia riportata su altri giornali

- Le ceneri di Fidel Castro sepolte a Santiago di Cuba · - Referendum, De Magistris: ... Sopralluogo della polizia sul luogo della tragedia (video Newfotosud - G. (Il Mattino)

Strage familiare a Frattaminore, in provincia di Napoli, dove in un'abitazione di via Liguori 51 un uomo, il 50enne Gennaro Iovinella, ha ucciso la moglie, Catia Perrotta, di 40 anni e il figlio di tre anni, e poi si è tolto la vita impiccandosi nell ... (Ottopagine)

La coppia si stava separando ... È avvenuto a Frattaminore, in provincia di Napoli, in un'abitazione di via Liguori 51. (Consumatrici)

Dalle primissime indagini sembra che la coppia fosse in fase di separazione. La ... (CataniaLiveNews)

Dalle primissime indagini sembra che la coppia fosse in fase di separazione. Sul luogo dell'omicidio, a Frattaminore, a nord di Napoli ... (CittaCorriere)

Strage familiare a Frattaminore nel napoletano. Poi si è tolto la vita impiccandosi nell'androne del palazzo. (LaPresse)