Terra Amara, ATTENZIONE spoiler: Zuleyha scopre la bugia fatale di Hakan! Il matrimionio è finito

Terra Amara, ATTENZIONE spoiler: Zuleyha scopre la bugia fatale di Hakan! Il matrimionio è finito
SofiaOggi.com SPORT

Le passioni infuocate e le sfide incessanti di Terra Amara non cessano di accendere le serate dei telespettatori. Man mano che ci avviciniamo al gran finale di questa turbolenta soap opera, i colpi di scena diventano sempre più sorprendenti e sconvolgenti. Preparatevi a rimanere a bocca aperta, perché il cammino verso il fatidico “The End” si annuncia ricco di emozioni e svolte drammatiche. Ecco cosa accadrà nelle ultime e attesissime puntate che vedranno la ferrea Zuleyha prendere una decisione risoluta e senza ritorno nei confronti del suo sposo, Hakan. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altre testate

Sui social, nel post gara, il centrocampista turco non ha lesinato frecciatine ai rossoneri. L' Inter centra il duplice obiettivo: vincere il derby (il sesto consecutivo) e conquistare lo Scudetto numero venti, il diciannovesimo ottenuto sul campo. (Tuttosport)

Come in Champions League, nel doppio derby che la scorsa stagione aveva permesso all'Inter di staccare il biglietto per la finale. Lanciando una frecciatina, chiara, anzi chiarissima, ai tifosi avversari. (Corriere del Ticino)

A cura di Ada Cotugno Video suggerito (Fanpage.it)

Calha da derby: ai milanisti “Solo m…. lo sai”, i rossoneri “Manca un insulto…”

Le gelide mistrali del destino soffiano impetuose sulle aride terre di Cukurova, trascinando i suoi abitanti in un vortice di vendette e passioni che sfidano il tempo. (SofiaOggi.com)

Il segreto è l’ingrediente chiave di ogni intriga degna di nota, e la rivelazione di Vahap ad Abdulkadir non delude. Immersi nel turbolento mondo delle soap opera, scopriamo ogni giorno nuovi intrighi e passioni. (SofiaOggi.com)

Redazione Derby Derby Derby 23 aprile 2024 (modifica il 23 aprile 2024 | 10:55) La seconda stella dello scudetto interista è anche la rivincita di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista e fantasista dell'Inter era stato messo in discussione dai tifosi rossoneri quando cominciavano a girare le prime indiscrezioni su un suo passaggio all'Inter. (DerbyDerbyDerby)