6a Serie A: Bonucci da sogno, Rocchi da incubo

Panorama SPORT

La Juventus si aggiudica lo scontro diretto con la Roma in una partita segnata dalle polemiche per tre rigori dubbi assegnati (due realizzati da Tevez e uno da Totti). A risolvere il match ci pensa però Alessandro Bonucci con un sinistro che lo proietta tra i ... (Panorama)

Su altri media

Corrette le decisioni sugli altri due rigori. L'arbitro Rocchi ha sbagliato nell'assegnare il primo rigore alla Juve, il fallo di mani di Maicon non era da fischiare. (Insideroma)

Zoom 3. Keita sul trono: ... (laroma24.it)

La Serie A è ripartita da appena sei giornate, ma il campionato rischia di ritrovarsi chiuso già a ottobre: potrebbe sembrare assurdo, i più diranno che mancano ancora un'infinità di partite da giocare, che persino il Palermo può ambire allo scudetto stando alla ... (TrapaniOk)

Bonucci, autore del goal vittoria: «Abbiamo vinto con merito». Il portiere bianconero ha commentato la vittoria per 3-2 sulla Roma, giocata sui nervi e piena di polemiche sulle decisioni dell'arbitro Rocchi. (DiariodelWeb.it)

Così Gianluigi Buffon a Sky commenta il 3-2 sui giallorossi come riporta Tuttosport (Prima Pagina News )

L’arbitraggio di Rocchi è stato ben al di sotto delle aspettative e del livello del match. Juventus – Roma ha perso molto per questo, e gli episodi, come sempre, sono quelli che andranno più avanti e che verranno ricordati, anziché i grandi numeri in campo. (JuveNews24)