Parma, Melli: "Arrivati ad avere 242 giocatori. Molti neanche mai visti"

TUTTO mercato WEB SPORT

"A contratti federali per calciatori una volta mi fu riferito il numero di 242. Di questi non ne ho incontrati tantissimi, molti erano in giro in altre categorie fra Serie B e Lega Pro. Nessuno di questi poi è emerso a livello importanti. Nel 2010 durante la gestione ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

L'incertezza sul futuro del Parma è anche l'incertezza di un campionato e la pochezza di chi lo governa, che non darà mai le dimissioni per una vicenda che doveva controllare. Perché, mentre alcune squadre si sono ... (Mondo Udinese)

PARMA - Il team manager del Parma Alessandro Melli: “Ho prestato 100.000 euro all'ex presidente Ghirardi, tre anni per riaverli… Quando ha ammesso le sue colpe i giocatori sono insorti e lo hanno offeso, Antonio Cassano su tutti”. (Blitz quotidiano)

Quello che fa […] Queste le sue parole: “I soldi ci sono, occorre attendere soltanto 2-3 giorni, i tempi tecnici affinché arrivino. (LaRomaSiamoNoi.com)

La società ducale, passata da Ghirardi a Taci e successivamente dall'imprenditore albanese a Manenti, rischia il fallimento e non è stata ancora trovata una soluzione ideale. E, come se non bastasse, gli investigatori stanno ... (Calcio News 24)

Ho moglie e un figlio piccolo da tutelare: i carabinieri passano di continuo, ma per sentirmi al sicuro al cento per cento sono costretto ... (Mondo Udinese)

. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)