Mafia le mani di messina denaro sullolio dop sequestro da 20mln

Palermomania.it INTERNO

Guardia di finanza e carabinieri del Ros hanno scoperto interessi del boss latitante negli uliveti di Trapani e Castelvetrano. I beni sono stati confiscati ad aziende che servivano a finanziare la latitanza del boss. di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri media

Ci sono aziende, attività agricole e commerciali, terreni, fabbricati, auto e disponibilità fianziarie tra i beni sequestrati da Finanza e Carabinieri riconducibili alla famiglia mafiosa del latitante Matteo Messina Denaro. (il Monitor di Tp)

Beni per 22 milioni di euro sono stati confiscati da carabinieri del Ros e del comando provinciale (Roma Daily News)

Indagini ... Terra bruciata attorno al latitante condotta da Gico della Finanza, Ros dei Carabinieri. (Alqamah)

Duro colpo al patrimonio della famiglia mafiosa del latitante Matteo Messina Denaro: gli uomini del Gico e dello Scico, rispettivamente gli organismi di investigazione sulla criminalità organizzata della guardia di finanza, insieme con i Ros dei carabinieri, ... (Il Messaggero)

(ANSA) – ROMA, 15 DIC – Blitz dei Carabinieri e della Guardiadi Finanza contro il patrimonio della “famiglia” mafiosa delboss latitante Matteo Messina Denaro: sequestrati stabilimenti,attività agricole e commerciali, terreni, fabbricati,autoveicoli e disponibilità ... (euronews)

Sommario: Coinvolto nell'operazione Iblis coordinata dalla Procura di Catania, è stato condannato in primo grado a 12 anni di reclusione per i suoi rapporti con la "famiglia' Santapaola-Ercolano". (Nuovo Sud)