Messina Denaro, sequestro di beni per 20 milioni

Corriere della Sera INTERNO

(Agr) Maxi blitz della Guardia di Finanza contro il clan del super latitante Matteo Messina Denaro. I militari delle Fiamme Gialle hanno infatti confiscato beni per oltre 20 milioni di euro in seguito a un'indagine sul patrimonio della famiglia disposta dai tribunali ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Duro colpo al patrimonio della famiglia mafiosa del latitante Matteo Messina Denaro: gli uomini del Gico e dello Scico, rispettivamente gli organismi di investigazione sulla criminalità organizzata della guardia di finanza, insieme con i Ros dei carabinieri, ... (Il Messaggero)

Nel 1990 avrebbe partecipato alla cosidetto riunione del "tavolino"Beni per 22 milioni di euro sono stati... (Nuovo Sud)

Ci sono aziende, attività agricole e commerciali, terreni, fabbricati, auto e disponibilità fianziarie tra i beni sequestrati da Finanza e Carabinieri riconducibili alla famiglia mafiosa del latitante Matteo Messina Denaro. (il Monitor di Tp)

Beni per 22 milioni di euro sono stati confiscati da carabinieri del Ros e del comando provinciale (Roma Daily News)

Indagini ... Terra bruciata attorno al latitante condotta da Gico della Finanza, Ros dei Carabinieri. (Alqamah)

(ANSA) – ROMA, 15 DIC – Blitz dei Carabinieri e della Guardiadi Finanza contro il patrimonio della “famiglia” mafiosa delboss latitante Matteo Messina Denaro: sequestrati stabilimenti,attività agricole e commerciali, terreni, fabbricati,autoveicoli e disponibilità ... (euronews)