Panama Papers, da Monet a Picasso ora spuntano i dipinti trafugati dai nazisti

askanews ECONOMIA

Roma, 8 apr. (askanews) - Opere di Modigliani, di Monet e di Picasso sono spuntate nei "Panama Papers". Secondo la ricca mole di documenti, fu lo studio legale Mossack-Fonseca ad aiutare il trader miliardario Joe Lewis a mettere le mani per primo sulla ... (askanews)

Su altri media

NEW YORK, 8 aprile 2016 - “No so se i “Panama Papers” sono usciti da una gola profonda dello studio legale Mossack Fonseca, considerato a prova di bombada quarant'anni, o da qualche banchiere pentito in Europa o altrove. (Quotidiano.net)

La lista con i primi cento nomi sull'Espresso. (Umbria24)

La città più morta del mondo è sempre più viva, perché lo spirito della Motown non si può uccidere. RECENSIONI. (Rolling Stone Italia)

È quello di Antonio Daniele, classificato come “imprenditore settore auto” ma sul quale il giornale non dà ... (Estense.com)

Dodici uomini d'oro. Sono gli emiliani e i romagnoli nella lista dei primi cento nomi tra gli ottocento italiani usciti dalla prima scrematura dei file dei Panama Papers pubblicati ieri sul numero dell'Espresso, ora in edicola. (Gazzetta di Modena)

Presso la sede del Movimento Città Futura, sita in Nettuno, via dell’Olmata n.5 (angolo via C.Cattaneo) è stato attivato il “Centro di Aiuto Cittadino”, ovvero un Centro di Assistenza Fiscale completamente gratuito dedicato agli anziani che hanno problemi a districarsi tra le morse degli adempimenti fiscali... (IlCorrieredellaCitta.com)