Terremoto: Curcio, stiamo lavorando al limite del proibitivo

Gazzetta di Parma INTERNO

(ANSA) - ROMA, 18 GEN - "C'è la difficoltà di operare, tutto è reso più difficile dalla viabilità complicata dalla neve". Lo ha detto il capo della Protezione civile Fabrizio Curcio nella sede Dicomac a Rieti. "Stiamo lavorando al limite del proibitivo ... (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

“Fin quando sono in atto le operazioni di soccorso si lavora sempre con speranza”: dichiara Direzione di Comando e Controllo (Di.Coma.C.) di Rieti il Capo Dipartimento della Protezione Civile, Fabrizio Curcio, ai microfoni di Raines 24. (Meteo Web)

Secondo alcuni osservatori della vicenda, infatti, la struttura alberghiera colpita dalla ... (Leonardo.it)

Chi avanza inutili critiche non ha forse capito che sta attaccando il Sistema Paese". A dirlo è il ... (L'Huffington Post)

Un dato su tutti: dopo settimane di allarme ... (Il Messaggero)

Il fermo dura dal 1° agosto dello scorso anno. Dai dieci mesi iniziali, già si passa a un anno Gennaro Capodanno presidente del Comitato Valori collinari, si dichiara insoddisfatto e deluso, esprimendo, ancora una volta, forti dubbi e perplessità sull’eccessiva durata dei lavori alla funicolare Centrale, con... (NapoliTime)

"Stiamo lavorando al limite del proibitivo" ha osservato aggiungendo che "diverse zone non sono state ... (AlgheroNewsGroup)