Manifattura in frenata anche in Eurozona

AgoraVox Italia ECONOMIA

Pubblicati oggi i risultati finali del sondaggio sull'attività delle imprese manifatturiere dell'Eurozona in settembre, realizzato dalla società specializzata Markit, che cura simili survey in tutto il mondo. Il valore dell'indice è pari a 52, che ... (AgoraVox Italia)

Ne parlano anche altre testate

La produzione in Gran Bretagna è cresciuta a un ritmo lento, nel mese di settembre, complice anche il calo dell'occupazione per la prima volta in due anni, dopo che gli imprenditori hanno deciso di ridurre il personale sulle incertezze maturate circa ... (QuiFinanza)

L'indice PMI, elaborato da Markit, si è attestato a 51,2 punti dai 52,3 di agosto. L'indicatore si ... (QuiFinanza)

Piazza Affari e le altre borse europee mantengono il segno positivo anche se sono giunti segnali di rallentamento dal settore manifatturiero dell'area euro, dopo diversi mesi in cui, invece, la dinamica delle aziende aveva mostrato una tenuta. (Milano Finanza)

Relativamente al mese di settembre Markit ha confermato infatti un livello a 52 punti, esattamente come la stima flash fornita lo scorso 23 settembre. (QuiFinanza)

Markit Economics ha reso noto che in Italia l'Indice PMI Manifatturiero, nel mese di settembre e' sceso a 52 ... (La Stampa)

A settembre l'indice dei responsabili degli approvvigionamenti ha segnato una limatura a 52 punti, dai 52,3 di agosto, portandosi così al valore più basso degli ultimi cinque mesi, secondo la società di ricerche Markit Economics. (Solo News)