Limitare i danni non è da tutti…

sporth24 SPORT

Buongiorno a tutti i fan dell’Angolo delle Scommesse. Quasi come un profeta (e un pò anche per mettere le mani avanti, lo ammetto) stavo aspettando una giornata del genere in...Limitare i danni non è da tutti… is a post from: Sporth24 The post Limitare i danni non è da tutti… appeared first on Sporth24. (sporth24)

Ne parlano anche altri giornali

Stravince Sebastian Vettel nel tramonto di Abu Dhabi. Terzo ottimo Rosberg davanti a Grosjean e a Fernando Alonso. (Articolotre)

Nella graduatoria... Fernando Alonso e Felipe Massa hanno concluso rispettivamente al quinto ed ottavo posto il Gran Premio di Abu Dhabi. (Bologna 2000)

Vettel, già campione del mondo, sale a +130 su Alonso. (IBTimes Italia)

Chi si aspettava qualcosa di diverso dal gran premio di Abu Dhabi è rimasto deluso: a vincere è ancora Vettel, autentico marziano di questa Formula 1. (The Tempest)

La Ferrari dice di aver limitato i danni! Con un quinto e un ottavo posto, con la perdita secca di altri 7 punti dalla Mercedes nel mondiale costruttori, ci chiediamo quali danni siano stati limitati? Nelle ultime quattro gare sia Lotus (91) che Mercedes (67) hanno ... (Circus Formula 1)

In realtà, però, una ... Ascoltati i due piloti e gli steward testimoni, è stato stabilito che nessuno ha tratto un vantaggio da quanto accaduto e pertanto non sarebbero stati presi provvedimenti. (Yahoo Eurosport IT)