Le scelte di De Rossi per il Milan: confermato il 4-3-3, Smalling favorito su Llorente

Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Tutti i quotidiani oggi in edicola puntano compatti sulla conferma del 4-3-3 ma con un dubbio di formazione che sarà sciolto solo nei minuti precedenti al fischio d’inizio del match. Non è del tutto scontato l’undici iniziale scelto da De Rossi per affrontare il Milan a San Siro nel match di andata dei quarti di finale di Europa League: tra i pali Svilar, mentre sulle fasce si cambia con Spinazzola che torna a giocare dal primo minuto. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutto pronto a Milano per l'andata dei quarti di finale di Europa League tra Milan e Roma. Questa sera il Diavolo ospiterà i giallorossi di Daniele De Rossi che per la formazione di stasera deve sciogliere solo qualche dubbio in difesa. (Milan News)

Se conoscere il Milan può essere un vantaggio: "Penso che questa cosa valga anche per loro. Ci conoscono, sanno chi siamo e come giochiamo, anche se il mister ha iniziato da poco. Sicuramente studieranno tutto come lo faremo noi, quindi penso che le squadre saranno pronte per questa bella sfida". (Pianeta Milan)

L'argentino sarà tra i protagonisti della sfida di San Siro, ma nella conferenza pre-gara si è parlato tanto di futuro, non solo del suo. Parla da vero leader Paulo Dybala alla vigilia della sfida col Milan . (LAROMA24)

Milan-Roma, Bergomi: "Smalling dal 1' fatta per contrastare Giroud nel gioco aereo" (Milan News)

ALIBI − Stefano Pioli rivive i fantasmi della semifinale di Champions League dello scorso anno contro l’Inter. Il suo commento dopo Milan-Roma 0-1 a Sky Sport: «Ci stava il pareggio, possiamo sistemare ancora le cose. (Inter-News)

Ecco le sue parole: "Il derby ti fa ubriacare un po' troppo di gioia, non è facile tenere tutti con la testa sulla partita decisiva, ma quando c'è una partita così importante in un palcoscenico così bello e prestigioso ci aiuterà a renderci conto che il match vinto sabato è passato e va solamente tenuto tra i ricordi". (LAROMA24)