Muore investita dopo lite, indagato marito

Giornale di Puglia INTERNO

ALESSANDRIA - Muore investita da un'auto lungo la A26 che percorreva a piedi dopo essere scesa dall'auto del marito con cui aveva litigato. E' la drammatica fine di una romena 37enne, trovata morta sulla Genova-Gravellona Toce, in direzione Gravellona, ... (Giornale di Puglia)

Ne parlano anche altre testate

Il medico legale non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Otto anni fa il padre si è tolto la vita, gettandosi sotto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Angri – La tragedia è avvenuta oggi in via Taurano ad Angri, in provincia di Salerno, ed è stata riportata dal Mattino. E’ stata la madre a trovarla, una volta rincasata, allertando subito i Carabinieri della... (Vesuviolive.it)

Torna a casa e trova il marito morto, dopo essere stato colpito a coltellate. La vittima è un 79enne, V. (Latina24ore.it)

"Fino a quando non si aprirà una discussione seria sul posizionamento della stazione di monitoraggio industriale" (Aosta Oggi)

Subito allertati dal Comune, i tecnici di Hera hanno tempestivamente messo in sicurezza l’area e avviato le procedure per identificare le cause del danno. A quanto risulta dalle prime indagini, potrebbe... (Bologna 2000)

Alessandro Portelli, incontro con lo scrittore (ParmaToday)