Investita dopo una lite nell'alessandrino: indagato il marito

Corriere Quotidiano INTERNO

Stavano tornando ad Aosta dove risiedevano. Dopo una lite, la donna, una romena di 37 anni, è scesa dall'auto del marito, italiano di 47, ed è stata investita da un altro automobilista, indagato ora di omicidio colposo. L'accusa per il marito è invece ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

A Vignola nella mattinata di oggi si è avuto un cedimento del manto stradale in via Portello, zona piscine. A quanto risulta dalle prime indagini, potrebbe... (Bologna 2000)

"Fino a quando non si aprirà una discussione seria sul posizionamento della stazione di monitoraggio industriale" (Aosta Oggi)

Z., trovato senza vita nella sua abitazione in via Madonna delle Grazie a Fondi. La vittima è un 79enne, V. (Latina24ore.it)

A quanto si apprende la trentenne pare soffrisse di depressione e fosse in cura da tempo. Il medico legale non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna. (La Prima Pagina)

E’ stata la madre a trovarla, una volta rincasata, allertando subito i Carabinieri della... Angri – La tragedia è avvenuta oggi in via Taurano ad Angri, in provincia di Salerno, ed è stata riportata dal Mattino. (Vesuviolive.it)

Alessandro Portelli, incontro con lo scrittore (ParmaToday)