Investito ed ucciso da due auto: tragedia sull'asfalto a Castellabate

SalernoToday INTERNO

Tragedia nel tardo pomeriggio tra Santa Maria e San Marco di Castellabate, lungo la ex Statale 267. Un anziano, Giuseppe Spinelli, è stato travolto e ucciso da due auto in corsa. Secondo una prima ricostruzione, una vettura ha investito il pensionato che è ... (SalernoToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Giuseppe Spinelli, è stato investito alle 18 lungo l'ex strada statale 267 Via del Mare, in località San Pietro. Castellabate. (Il Mattino)

(AGI) - Salerno, 19 nov. - Sono due gli indagati dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania per l'incidente mortale avvenuto ieri a Castellabate, in cui ha perso la vita l'88enne Giuseppe Spinelli. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Desk2. Commenta. (Italintermedia)

ore 10.30 È arrivato l'ufficiale giudiziario, siamo riusciti ad impedire l'accesso ed è stato costretto a redire verbale sul muro per strada! La nutrita partecipazione ha dato i suoi frutti, denunciamo il disastro economico in atto sempre nella speranza che il governo ci guardi. (RagusaTG)

Al pronto soccorso sono finiti una donna di 42 anni e un uomo di 70 (Aosta Oggi)

(ANSA) – CASTELLABATE (Salerno), 19 NOV – É il vicesindaco diCastellabate (Salerno), Luisa Maiuri, la donna che ieri sera èfuggita dopo aver investito un anziano uomo del posto, decedutoa causa delle gravi ferite riportate. (euronews)