Brexit: May sulla graticola, si tratta sulle Agenzie Ue

la voce d'italia ECONOMIA

BRUXELLES. – I leader dei Ventisette hanno fatto a Bruxelles qualche piccolo passo avanti sulla questione delle due agenzie che dopo la Brexit dovranno lasciare Londra, facendo “progressi”, come hanno detto fonti Ue, sulla definizione della procedura ... (la voce d'italia)

Ne parlano anche altri media

I negoziati sulla Brexit si aprono con una grande sconfitta per il Regno Unito. (L'Ora Quotidiano)

La premier May vuole strappare il cerotto in un colpo solo mentre i Ventisette desiderano un approccio più soft. Giuditta Mosca. (Wired.it)

Dobbiamo affrontare le incertezze causate dalla Brexit, per i cittadini, per i beneficiari delle politiche" europee, e per la questione ... (L'Arena)

Il ministro britannico per la Brexit, David Davis, incontrerà il negoziatore comunitario Michel Barnier, ex ministro francese, nel quartier generale Berlaymont della Commissione europea. (PostGenovaOnline)

La premier britannica Theresa May ha assicurato ai leader dell'Unione europea che a ogni cittadino dell'Ue che vive in Gran Bretagna da cinque anni sarà dato lo status di 'Ue settled'. (LaPresse)

Non condivido affatto l'animosita' di Ms Laura Sironi verso la Gran Bretagna ("Tutti i disastri di Theresa May", http://bit.ly/2sB8j9D ). (Corriere della Sera)