Scatta la caccia ai tesori botanici

A Pasquetta tornano in azione i detective con il pollice verde. Più che un'indagine sarà però un divertimento en plein air tra alberi secolari e ulivi, raccogliendo «indizi» sotto forma di semi, fiori e foglie. Torna lunedì la «Caccia al tesoro ... (Brescia Oggi)

Su altre fonti

Un'idea originale per trascorrere il giorno di Pasquetta in famiglia, a contatto con la natura in luoghi meravigliosi, scoprendo e imparando cose nuove? E' la Caccia al Tesoro Botanico di Grandi Giardini Italiani: un evento ludico-didattico rivolto ... (Viterbo Post)

L'evento è dedicato in particolare ai bambini dai 6 ai 12 anni che, grazie all'aiuto delle guide presenti nei parchi, potranno raccogliere foglie di alberi e piante e divertirsi in gruppo a ... (Stadio24.com)

Iniziative al Vittoriale e al giardino Heller, alla Rocca di Lonato e al parco Nocivelli. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Le parole sono di Cicerone: «Se possedete una biblioteca e un giardino, avete tutto ciò che vi serve». (Corriere della Sera)

Più che un'indagine sarà però un divertimento en plein air tra alberi secolari e ulivi, raccogliendo «indizi» sotto forma di semi, fiori e foglie. A Pasquetta tornano in azione i detective con il pollice verde. (Brescia Oggi)

È tempo di organizzare una Pasquetta che sia diversa dal solito pic nic sui prati. (La Prealpina)