Agnone, pericoloso smottamento in contrada Zarlenga

La Prima Pagina INTERNO

Il movimento franoso è stato provocato da neve e pioggia. Il sindaco ha emesso un’ordinanza di sgombero per tre abitazioni in località Masserie Sciabbacca. L’area non è abitata nel periodo invernale, mentre nelle altre c’erano ci sono complessivamente otto persone.…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Taranto, 1 dic. (Tiscali)

Scuole di ogni ordine e grado chiuse a causa del maltempo nel capoluogo e in alcuni comuni della provincia tra cui Montesilvano. (La Prima Pagina)

Incessante il lavoro dei Vigli del Fuoco che sono stati letteralmente subissati di richieste di intervento. In alcune zone sono stati abbattuti dei pali…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ultime piogge previste per la Calabria domani, ma già da mercoledì splenderà il sole su tutta l'Italia. L'intensa fase di maltempo che il ciclone mediterraneo ha arrecato soprattutto alle regioni meridionali è oramai agli sgoccioli. (Meteo Portale Italia)

alluvione - marina di ginosa Il Bradano torna a far paura a Marina di Ginosa. La decisione è stata presa dal sindaco De Palma dopo che la Prefettura ha segnalato ... (Corriere del Giorno)

Imperversa il maltempo in Puglia, un tornado tocca terra tra Castellaneta e Ginosa Marina! Continua la fase di intenso maltempo che da diverse ore ormai si sta abbattendo in Puglia. (Meteo Portale Italia)