Pet therapy all'aereoporto di Genova per la paura di volare

Impronta Unika SALUTE

Non si sale in aereo solo per andare in vacanza, sempre più spesso ormai prendere l'aereo è dovuto al lavoro o anche alla salute, ma per chi ha paura diventa un veroe proprio incubo. Dalle statistiche risulta che sono almeno il 40% i passeggeri che hanno ... (Impronta Unika)

Su altre testate

Genova - Dopo il successo della prima fase, all'Aeroporto di Genova torna la Pet Therapy. Il progetto, avviato lo scorso 23 dicembre in collaborazione con l'associazione Archi, è andato avanti per tre mesi con due incontri a settimana. (Genova Post)

Le statistiche ci dicono che ben il 40% dei passeggeri che sale su un aereo ha paura di volare. Pet therapy Molte persone hanno paura di volare, ma per lavoro, per salute o altro ancora, sono costretti a farci i conti. (News24web)

Dopo una breve pausa, che ha ... Dopo il successo della prima fase, la Pet Therapy torna all'aeroporto di Genova. (IlVolo.it)

Singolare iniziativa, molto interessante, quella proposta all'aeroporto di Genova, al Cristoforo Colombo infatti, da oggi ci sarà la Pet Therapy. (veb.it)

La tragedia che ultimamente ha messo in prima pagina la morte di 150 persone per colpa di un suicidio-omicidio del pilota dell’aereo ha scatenato una sorta di paura dei low cost o comunque di paura nelle persone che in genere utilizzano gli aerei per spostarsi, e ancora di più su chi vola solo ogni tanto, […] (Bigodino.it)

Questo aeroporto l’ho visto crescere… da circa venti anni, quando i primi aerei Ryanair cominciarono a coprire il volo Alghero-Dublino. (Rosebud Giornalismo online)