Spesso gli autori di attentati hanno avuto al loro fianco mogli e compagne

Corriere della Sera ESTERI

WASHINGTON - L'Fbi, insieme alla polizia di Orlando, ha messo sotto osservazione Noor Salman, la seconda moglie del killer. La donna, che ha avuto un figlio con l'uomo, ha ammesso che sapeva delle intenzioni violente di Mateen ed aveva cercato di ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

L'avvocato Carlo Taormina, noto a tutti per aver difeso una serie di premi nobel per la pace quali il capo delle SS naziste Erich Priebke, diversi imputati di tangentopoli, il boss mafioso Francesco Prudentino, il neofascista ... (Smartweek)

Secondo Fox e Cnn, la donna accompagnò il marito anche a comprare il fucile semiautomatico AR-15 con il quale l'uomo ha compiuto il massacro. (La Nuova Ferrara)

Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Barack Obama tornando a parlare alla nazione sulla strage di Orlando. «Non vi sono indicazioni al momento che segnalano un complotto più vasto». (Il Mattino)

E' intorno a lei che gli inquirenti stanno stringendo il cerchio per ... (La Stampa)

Sulla rete sui vanno a cercare le foto postate da lui su se stesso e si setacciano siti e blog per capire quale filo possa collegare il suo atto agli sponsor del terrorismo, all'Is che ha subito rivendicato la strage. (Pallonate)

Nora Salman, moglie di Omar Mateen, cercò di dissuadere il marito dal compiere la strage. La donna lo accompagnò anche nei sopralluoghi davanti al locale e ad acquistare le armi. (Quotidiano.net)