Omar, il narcisista che flirtava con il jihad

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Orlando - Un narcisista, violento e instabile, che curava il proprio fisico in palestra ma flirtava con il jihad: è questo il ritratto che emerge di Omar Mateen, il 29enne nato a New York da genitori afghani autore della peggiore mattanza con armi da ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Obama si è rivolto alla comunità Lgbt affermando «non siete soli». Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Barack Obama tornando a parlare alla nazione sulla strage di Orlando. (Il Mattino)

E' intorno a lei che gli inquirenti stanno stringendo il cerchio per ... (La Stampa)

Secondo il New York Times, Mateen chiese amicizia su Facebook al proprietario del M Hotel e del Revere, ... (La Nuova Ferrara)

L'avvocato Carlo Taormina, noto a tutti per aver difeso una serie di premi nobel per la pace quali il capo delle SS naziste Erich Priebke, diversi imputati di tangentopoli, il boss mafioso Francesco Prudentino, il neofascista ... (Smartweek)

Sulla rete sui vanno a cercare le foto postate da lui su se stesso e si setacciano siti e blog per capire quale filo possa collegare il suo atto agli sponsor del terrorismo, all'Is che ha subito rivendicato la strage. (Pallonate)

La donna lo accompagnò anche nei sopralluoghi davanti al locale e ad acquistare le armi. Ma non infrmò le autoprità, e ora rischia l'incriminazione per complicità. (Quotidiano.net)