Expo, la Toscana che vive da secoli nel futuro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Toscana è stata la prima regione italiana a firmare un protocollo d'intesa per partecipare: la sigla risale al 27 novembre 2013 nella sede dell'Accademia dei Georgofili a Firenze e in quell'occasione fu lanciato il leit motiv della “Toscana laboratorio del ... (Impronta Unika)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Evento "Io lavoro. Enrico Rossi: “La Toscana resiste alla crisi”. (Nove da Firenze)

Stamani l'inaugurazione con il presidente della Regione, l'assessore all'agricoltura, la presidente di Anci toscana, i vertici di ... (Adnkronos)

Mercoledì 6 maggio alle 17 all'auditorium di piazza San Martino, 7 (Nove da Firenze)

Sarà l’eclettico critico d’arte Vittorio Sgarbi a presentare il volume “Lucca ricchezze e bellezza” realizzato da Giovanni Padroni, in un incontro ad ingresso libero, aperto al pubblico fino ad esaurimento dei posti disponibili, mercoledì 6 maggio alle 17 all’auditorium della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Una vera finestra sui sapori della Toscana è quella che si è aperta oggi a Milano nei centralissimi Chiostri dell'Umanitaria, a due passi dal Duomo che in occasione di Expo diventeranno il luogo perfetto dove assaggiare letteralmente il territorio toscano. (inToscana)

(AGI) - Roma, 30 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)