Valentini: “Niente drammi”

Liguria Stadio SPORT

Sfatato il tabù trasferta per l'Entella. Grazie ad una prestazione tutto cuore e grinta, in inferiorità numerica, nel monday night della nona giornata contro il Cittadella, i ragazzi di mister Prina hanno espugnato il “Tombolato” e lasciato l'ultimo posto in classifica. (Liguria Stadio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stefano Botta (qui mentre insegue un avversario) a segnato il gol della vittoria. Poi i biancocelesti conservano il vantaggio. (TuttoLevante)

I liguri, che giocano 20 minuti in 10 per l'espulsione di Russo, sbancano il “Tombolato” nella 9° Giornata di Serie B grazie alla rete al 17′ di Botta. Per i veneti palo di Rigoni nella ripresa. (Soccer Magazine)

Era il 23', infatti, quando Michele Russo si è fratto espellere per doppia ammonizione e ... (Terni in rete)

Al 17' Botta porta in vantaggio i liguri con un potente tiro di sinistro ... (Shippingonline)

Decide al 17' del primo tempo un gran sinistro dalla lunga distanza di Botta. Nella ripresa sfiora il pareggio il Cittadella con Rigoni, che ... (La Gazzetta dello Sport)

Cittadella (4-3-1-2): Valentini; Cappelletti, Scaglia, Pellizzer, Barreca; Palma, Buselllato, Benedetti; Sgrigna; Gerardi, Coralli. A disposizione: Pierobon, Pecorini, De Leidi, Signorini, Lora, Rigoni, Minesso, Mancuso Allenatore: Foscarini. (TuttoB)