Panchina Milan – Xavi ha preso la sua decisione: svelato il futuro del tecnico

Panchina Milan – Xavi ha preso la sua decisione: svelato il futuro del tecnico
Pianeta Milan SPORT

Xavi Hernandez, tecnico del Barcellona accostato alla panchina del Milan, ha sciolto ogni dubbio riguardante il suo futuro Matteo Boninsegna 24 aprile 2024 (modifica il 24 aprile 2024 | 21:45) Xavi Hernandez, attuale tecnico del Barcellona accostato al Milan, aveva annunciato tempo fa di lasciare la panchina blaugrana una volta conclusa la stagione. Poco fa lo spagnolo ha avuto un incontro con Joan Laporta, presidente del club, nel quale si è confrontato sul futuro. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Xavi resterà sulla panchina del Barcellona. È la notizia del giorno in Spagna, arrivata al termine di una giornata di intensi colloqui tra l'allenatore, il direttore sportivo Deco e il presidente Laporta. (Tutto Napoli)

Xavi cambia idea e rimane a Barcellona: trovato l'accordo con Laporta per restare, sfuma l'opzione Milan (Milan News)

Domani il presidente Laporta dovrebbe chiarire ufficialmente la situazione ai media. Oggi c'è stato intanto un incontro fra Xavi Fermandez, suo fratello Oscar e la dirigenza blaugrana presso il centro sportivo della società. (La Gazzetta dello Sport)

Xavi Milan, cambia tutto col Barcellona! CLAMOROSA svolta nel futuro del tecnico ULTIME

Xavi Hernandez resterà alla guida del club blaugrana fino al 2025. Secondo fonti del club del Barça, l'allenatore del Barça manterrà il suo contratto fino al 2025. Pomeriggio intenso al Can Barça. (ilmattino.it)

C'è stata una riunione di crisi stasera a casa del presidente Joan Laporta home e il Mundo Deportivo affermano che ha avuto successo, facendo cambiare idea a Xavi che rimarrà al Camp Nou per la stagione 2024-25. (it.football-italia.net)

Xavi Milan, cambia tutto con il Barcellona! CLAMOROSA svolta nel futuro del tecnico. Le ULTIME sul dopo Pioli L’allenatore accostato anche al Milan per ricoprire il ruolo di tecnico della panchina rossonera nella prossima stagione avrebbe cambiato idea e deciso di restare fino alla fine del suo contratto. (Milan News 24)