Cessione Milan, oggi summit ad Arcore: Berlusconi scoprirà l'identità dei cinesi!

CalcioWeb SPORT

Cessione Milan – Quella di oggi potrebbe essere una giornata decisiva per il futuro societario del club rossonero. La volontà di Silvio Berlusconi è quella di chiudere il prima possibile a patto che il Milan venga lasciato in mani sicure che possano ... (CalcioWeb)

Su altre fonti

Silvio Berlusconi ha detto che in una trattativa così complicata, come quella dell'eventuale cessione del Milan, non sono importanti i giorni, ma entro il 15 giugno - data di scadenza della clausola di esclusiva - un giorno sarà più importante di tutti ... (Sport Mediaset)

Silvio Berlusconi l'aveva pronosticato ieri in mattinata e ha avuto ragione: l'incontro di Arcore con i vertici Fininvest avvenuto verso l'ora di pranzo è stato decisivo, una piccola svolta che sa però di grande passo verso la buona riuscita dell ... (MilanLive.it)

(ANSA) - MILANO, 30 MAG - "Non credo che Paolo sia disponibile, perché è entrato come socio in una squadra in America, quindi credo che ormai si sia tracciata una strada che lo vede americano". (Quotidiano.net)

Non sono venuti fuori i nomi dei vari investitori ma la loro solidità finanziaria sembra sia stata accertata. La riunione odierna con i figli e i vertici Fininvest ha convinto Silvio Berlusconi della bontà dell'offerta cinese. (DiariodelWeb.it)

Silvio Berlusconi, intervenuto ad "Aria Pulita" a 7 Gold, ha parlato della situazione in casa rossonera, facendo il punto sulla trattativa per la cessione della società. (TUTTO mercato WEB)

A Radio Radio, Silvio Berlusconi ha parlato ancora di Milan: "Soffrirei moltissimo nello staccarmi dal club. Sono preoccupato che la negoziazione vada troppo per le lunghe. (Sport Mediaset)