Il film "Cesare deve morire" rappresenterà l'Italia agli Oscar

Il film "Cesare deve morire" dei fratelli Taviani, che ha vinto l'Orso d'oro a Berlino, è stato selezionato per rappresentare l'Italia al Premio Oscar di Hollywood, per il miglior film in lingua straniera. Siamo felici, ma è solo l'inizio di un bel ... (In dies)

Su altri media

'Cesare deve morire' di Paolo e Vittorio Taviani è il candidato italiano a concorrere all'85esima edizione del Premio Oscar. (Italiainformazioni)

A creare qualche disagio, in particolare, la mancata comunicazione... (Roma Today)

Si stanno definendo in queste ore le candidature delle varie nazioni per la corsa alle nomination per l'Oscar per miglior film straniero. Oscar film straniero, ecco chi sfiderà i Taviani. (Newnotizie)

'Cesare deve morire' dei fratelli Taviani è il film candidato agli Oscar per l'Italia. Il film si è già aggiudicato, tra i molti premi, la 62/ma edizione del Festival di Berlino. (Live Sicilia)

È un verdetto sorprendente, ma anche molto condivisibile e soprattutto libero da scelte dettate da logiche di potere. (MyMovies.it)

Sarà "Cesare deve morire", vincitore alla 62esima Berlinale, il film candidato alla statuetta per l'Italia: lo ha deciso la Commissione di selezione. (Tg1 - www.tg1.rai.it)