Rebibbia sbarca a Hollywood, e la riforma delle carceri?

Il carcere di Rebibbia sbarca a Hollywood. Sarà il film “Cesare deve morire” diretto dai fratelli Taviani, a rappresentare l'Italia agli Oscar, la notte in cui il cinema mondiale si ferma per celebrare le migliori opere dell'anno. (Leggi Oggi)

Su altri media

Il Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani (SNGCI) sulla candidatura agli Oscar 2013 del film italiano “Cesare seve morire” di Paolo e Vittorio Taviani. (RB Casting)

Saranno i fratelli Paolo e Vittorio Taviani a rappresentare l'Italia nella corsa all'Oscar: Cesare deve morire, vincitore dell'Orso d'oro a Berlini, sarà il film candidato agli Oscar per l'Italia. (L'Arena)

Ancora segnalazioni dagli utenti della B1 a Conca D'Oro. (Roma Today)

Il film "Cesare deve morire" dei fratelli Taviani, che ha vinto l'Orso d'oro a Berlino, è stato selezionato per rappresentare l'Italia al Premio Oscar di Hollywood, per il miglior film in lingua straniera. (In dies)

Per tutti i fan del film ci sar... (Voto 10)

ROMA, 27 SETTEMBRE – La Commissione di Selezione per il film italiano da candidare all'Oscar, creata dall'Anica, su invito della Academy of Motion Picture Arts and Sciences, riunita davanti a un notaio e composta da Angelo Barbagallo, Nicola Borrelli, ... (BolognaTg24 - Quotidiano Regionale dell'Emilia Romagna)