Vertenza Eni, i lavoratori dell'indotto bloccano la portineria della raffineria di Gela

Nuovo Sud ECONOMIA

Sommario: Dallo stabilimento non entra e non esce nessuno. Presidi anche nella stazione di rilancio del gas libico. La situazione al momento è tenuta sotto controllo dai sindacatiDalle 4 di stamani, al'inizio del settimo giorno di protesta, i lavoratori dell'indotto del petrolchimico di Gela hanno... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Sommario: La squadra mobile di Ragusa ha segnalato il proprietario dell'immobile in ProcuraUna casa a "luci rosse" è stata scoperta dalla squadra mobile di Ragusa, a Donnalucata, frazione marinara di Scicli. (Nuovo Sud)

E' chiara la linea del M5S sulla questione Gela che da giorni vede la protesta degli operai che protestato per le bonifiche, la... (Prima Pagina News )

E’ quanto è stato stabilito nella riunione dell’intersindacale, alla quale partecipano tutte le sigle del settore. (La Prima Pagina)

La città si mobilita per i lavoratori della raffineria. (La Repubblica)

Eni ha incassato un corrispettivo pari a €463.238.681,60. Per effetto dell’esecuzione del contratto di compravendita, il patto parasociale sottoscritto il 27 ottobre 2015 tra... (TendenzaMercati)

Sommario: L'uomo deve scontare 1 anno di reclusione ai domiciliari e pagare una multa di 600 euroDeve espiare un anno di reclusione e pagare 600 euro di multa per truffa, commessa in provincia di Enna a marzo del 2011. (Nuovo Sud)