Crisi del latte, Coldiretti protesta nel giorno di Pasquetta

TorinoToday INTERNO

Gli allevatori di Coldiretti hanno scelto il giorno di Pasquetta per richiamare l'attenzione sulla crisi del settore lattiero caseario. In piazza Palazzo di Città, davanti al municipio, allevatori e produttori regalano tomino piemontese e yogurt ... (TorinoToday)

Ne parlano anche altre fonti

Il Belpaese ha perso il 15 per cento delle campagne per effetto dell'abbandono e della cementificazione provocati da un modello di sviluppo sbagliato che ha causato la scomparsa di 2,6 milioni di ettari di terra coltivata negli ultimi 20 anni, pari ad ... (Impronta Unika)

CAMPAGNA ARIDA ROMA – L'Italia ha perso il 15 per cento delle campagne per effetto dell'abbandono e della cementificazione provocati da un modello di sviluppo sbagliato che ha causato la scomparsa di 2,6 milioni di ettari di terra coltivata negli ... (il Fatto Nisseno)

Nel giorno di Pasquetta, gli agricoltori della Coldiretti hanno scelto di occupare piazza Palazzo di Città nel pieno centro di Torino, per ... (Rosa Rossa)

Both Content.ad and the web site upon which the links are displayed may receive compensation when readers click on these links. View our ... (Mondiali 2010)

La campagna verrà lanciata con un’attività di comunicazione sincronizzata sui diversi canali e media che prevede una prima fase... (Elettroradio Informazione)

E' stato un “merendino al contrario” quello di ieri, giorno di Pasquetta, lunedì 28 marzo, organizzato da Coldiretti a Torino in piazza Palazzo di Città. (Gazzetta D'Asti)