In Italia, negli ultimi 20 anni, perso il 15 per cento dei terreni coltivabili

Valtellina News INTERNO

Negli ultimi venti anni l'Italia ha perso la maggior parte dei terreni agricoli. La causa è l'abbandono dei campi verso le città e la cementificazione provocati da un modello di sviluppo non armonioso. abbandono gerbu di arturo viale. L'Italia ha perso ... (Valtellina News)

La notizia riportata su altri giornali

Il Belpaese ha perso il 15 per cento delle campagne per effetto dell'abbandono e della cementificazione provocati da un modello di sviluppo sbagliato che ha causato la scomparsa di 2,6 milioni di ettari di terra coltivata negli ultimi 20 anni, pari ad ... (Impronta Unika)

Non tutti hanno trascorso il giorno di Pasquetta a festeggiare in casa o con la tradizionale gita fuoriporta. (Rosa Rossa)

La campagna verrà lanciata con un’attività di comunicazione sincronizzata sui diversi canali e media che prevede una prima fase... (Elettroradio Informazione)

These content links are provided by Content.ad. Some of the content you are redirected to may be sponsored content. (Mondiali 2010)

E' stato un “merendino al contrario” quello di ieri, giorno di Pasquetta, lunedì 28 marzo, organizzato da Coldiretti a Torino in piazza Palazzo di Città. (Gazzetta D'Asti)

CAMPAGNA ARIDA ROMA – L'Italia ha perso il 15 per cento delle campagne per effetto dell'abbandono e della cementificazione provocati da un modello di sviluppo sbagliato che ha causato la scomparsa di 2,6 milioni di ettari di terra coltivata negli ... (il Fatto Nisseno)