Dorme in strada con i tre figli piccoli: gli agenti pagano l'albergo per tutti

Today INTERNO

La bella storia di solidarietà arriva da Cosenza e ha come "eroi" i poliziotti intervenuti sotto i portici nei pressi dell'Asl provinciale. La storia raccontata dal Quotidiano del Sud. Redazione. 20 settembre 2016 18:28. Condivisioni. 1 Commento ... (Today)

Ne parlano anche altri media

  L’uso del ciuccio è un argomento controverso. Se alcune mamme sono contrarie, ve ne sono altre che invece considerano il succhietto una sorta di “salvavita” per la tranquillità del piccolo e della famiglia. (Bigodino.it)

L'episodio è avvenuto a Cosenza, in Calabria. La sfortunata trentenne, originaria della Romania, dopo essere ... (Leonardo.it)

Giunta in Italia per cercare ... Si è conclusa con un lieto fine la vicenda di una donna e dei suoi tre figli che si sono ritrovati all'improvviso senza un tetto e senza cibo. (CataniaLiveNews)

La donna, era stata abbandonata dal marito in Romania. (road2sportNews)

Quando la vita le cade addosso con tutta la violenza di ... Sotto un ponte con tre figli piccoli. (Intelligonews)

Gli agenti di Cosenza, nel corso di un controllo sono stati fermati da due ragazzi che hanno segnalato la presenza di una donna accampata con i figli, di tre e due anni e uno di appena 4 mesi, sotto i portici di via Pasubio, vicino l'Asp cosentina. (ZMedia)