Scopre tumore e il datore di lavoro non le rinnova contratto

Blitz quotidiano SALUTE

VITTORIO VENETO – Scopre un tumore e il suo datore di lavoro non le rinnova il contratto. Questa è la storia di Leonora Longhin, una ragazza di 27 anni di Vittorio Veneto che ha deciso di raccontare sul suo profilo Facebook la vicenda in terza persona. (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Ecco il suo sfogo, in terza persona, su Facebook. Si ammala di tumore, a soli 27 anni, e la sua azienda le comunica che non possono più rinnovarle il contratto. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Una diagnosi di tumore su 10 avviene prima dei 50 anni di età, 4 su 10 fra i 50 e i 69 anni e la restante metà oltre i 70 anni. Si tratta di... (Oggi Scienza)

Una positività che non è stata premiata dai suoi datori di lavoro, che avrebbero dovuto rinnovarle il contratto ... (Rosa Rossa)

Come M5S da tempo ci stiamo interessando della questione che presuppone uno studio attento e quotidiano della realtà. Abbiamo iniziato a confrontarci con alcune associazioni... (Bologna 2000)

Il segreto sta in un gene chiamato TP53: è presente in molte copie nel loro Dna e lo protegge dalla moltiplicazione cellulare incontrollata (Corriere della Sera)

I numeri sono quelli dell’ultimo rapporto AIOM AIRTUM “I numeri del cancro in Italia nel 2015”, che mostra l’evoluzione... (Oggi Scienza)