Approvato emendamento beffa: torna il "Tacito rinnovo" nelle Assicurazioni

Corriere Quotidiano ECONOMIA

Che il governo Renzi-Renzi bis (con Gentiloni) sia il peggiore da prima dell'era Berlusconi e forse di sempre finalmente se ne sono accorti in tanti, ma speriamo che dopo questa ennesima beffa ai danni dei consumatori se ne accorgano davvero tutti! (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Automobilisti beffati ancora una volta. Un emendamento approvato dalla Commissione Attività produttive della Camera abolisce ... (Tiscali.it)

In queste ore si è scatenata una polemica relativamente all'emendamento nel Ddl Concorrenza relativo alla reintroduzione del meccanismo del tacito rinnovo per le polizze assicurative. (Intelligonews)

Grazie a un articolo pubblicato su Linkiesta e poi letteralmente copiato da siti di informazioni e quotidiani vari, sono infatti riusciti a ... (Il Fatto Quotidiano)

Nuovi problemi per i consumatori. Con un emendamento della Camera dei Deputati torna il tacito rinnovo per le assicurazioni auto di tipo tradizionale. (Notizie.it)

Gli automobilisti dovranno dunque adattarsi nuovamente alla ... (Leonardo.it)

“Per evitare di diramare una notizia falsa, con l'unico risultato di creare irragionevole ... Sna Logo La notizia sul ripristino del tacito rinnovo per la rc auto è priva di qualsiasi fondamento. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)