Howard e Hanks presto in Inferno

ROMA, 27 AGO - Se ne parlava da tempo: il professor Robert Langdon, protagonista degli intricati gialli esoterici di Dan Brown, sugli schermi, per la terza volta, col volto di Tom Hanks e a dirigerlo nuovamente Ron Howard. Adesso, secondo quanto scrivono ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Era solo una voce e adesso è stata confermata: ritorna sugli schermi il professore americano Robert Langdon, protagonista della serie di romanzi esoterici dello scrittore Dan Brown, e avrà di nuovo il volto di Tom Hanks, diretto ancora una volta dal regista ... (CATANIAVERA.IT)

Il mitico cult movie con Tom Hanks, Forrest Gump, ha compiuto proprio pochi giorni fa venti anni da quando usc al cinema e commosse ed emozionò il mondo intero. (Games World)

La notizia, di cui si mormorava da tempo, è diventata ufficiale. Le riprese del film "Inferno", tratto dal best- seller di Dan Brown inizieranno ad Aprile 2015. (055firenze)

Ron Howard è tornato dietro la macchina da presa e dirigerà nuovamente Tom Hanks, protagonista di un film che uscirà il prossimo anno e sarà ambientato in Italia, precisamente tra Firenze e Venezia. (Ultimissime Calcio Napoli)

RNews, Bignardi: il ritorno di Tom Wolfe e dei suoi rivoluzionari da salotto (La Repubblica)

Al centro della trama, il rapporto tra due ragazzi che si conoscono sin dall'infanzia. (Movieplayer.it)