Gaia Cafiero, morta in un torrente. Carabinieri: suicidio

Blitz quotidiano INTERNO

BERGAMO, 11 APR – Suicidio. Sarebbe morta così Gaia Cafiero, la ragazza di 18 anni trovata morta in un torrente a Botta di Sedrina, in provincia di Bergamo. A casa della ragazza, a Torre Boldone, è stato trovato un biglietto che conferma la volontà di ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Il sindaco di Torre Boldone, Claudio Sessa, ha lanciato venerdì 11 aprile un appello per ritrovare una ragazza del paese che è scomparsa da quasi un giorno. Si chiama Gaia Caffiero di Torre Boldone, ha quasi 19 anni e ha frequentato il Quarenghi. (L'Eco di Bergamo)

.. (La Repubblica)

E' uscita di casa in sella a una Vespa 50 ... A Torre Boldone, paese nel Bergamasco, si cerca Gaia Caffiero, un ragazza 19enne di cui si sono perse le tracce da giovedì pomeriggio. (BresciaToday)

Da giovedì pomeriggio non si hanno più notizie di Gaia Caffiero di Torre Boldone. (Bergamonews)

Non si hanno ancora notizie di Gaia Caffiero, la 18enne di Torre Boldone scomparsa giovedì pomeriggio. In particolare quella di un ... (Bergamonews)

La studentessa è stata trovata senza vita in un torrente a Botta di Sedrina in val Brembana. Torre Boldone è passata in poche ore dalla paura per la scomparsa della…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)