Nigeria, attacco di Boko Haram: 34 morti

Lettera43 ESTERI

Presunti jihadisti di Boko Haram hanno ucciso almeno 34 persone nei giorni scorsi in attacchi a villaggi vicino a Chibok e Konduga nel Nord Est della Nigeria: lo ha reso noto Aisami Bashir, un membro delle locali milizie per la protezione dei civili. Mercoledì ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

boko-haram Una bambina kamikaze è stata usata ieri come una bomba in un mercato di Potiskum ... La piccola fatta esplodere con un telecomando a distanza. (Tempi.it)

Questa volta si è servita di una piccola bambina di 7 anni che è stata fatta esplodere nei pressi di un mercato nella città nigeriana di Potiskum, nel nord-est del Paese. La bimba kamikaze ha causato la morte di 5 ... (Fanews.it)

Questo e altro nella rassegna stampa del 22 febbraio. (il Journal)

Il gruppo terrorista Boko haram ha preso il controllo di una base militare a Baga e ha raso al suolo 16 villaggi vicino al lago Ciad, dove il presidente Goodluck Jonathan stava tenendo il suo primo comizio elettorale. (Internazionale)

15:32 (ANSA) - ROMA - Una donna kamikaze si è fatta esplodere fuori da un mercato nella città nigeriana di Potiskum (nord-est), uccidendo almeno cinque persone e ferendone una dozzina. La donna, secondo ... (Corriere della Sera)

Una bambina di non più di otto anni si è fatta esplodere in un mercato nel nord est della Nigeria, causando la morte di 5 persone ed il ferimento di altre 19. (CapannoriNews.info)