Bologna, Motta pensa già alla Roma: 'Hanno l'ossessione dell'Europa, noi no. Monza, quante perdite di tempo'

Calciomercato.com SPORT

Thiago Motta, allenatore del Bologna, parla ai microfoni di Dazn dopo lo 0-0 nel match contro il Monza: "Abbiamo avuto voglia di vincere, abbiamo creato tanto contro una squadra che si è difesa molto bene, anche con grandi perdite di tempo. C'è bisogno che si giochi, ci sono state tante perdite di tempo. Bella prestazione da parte nostra"."Paura di vincere? No, vedo i ragazzi molto sereni, non esiste questa pressione per noi, siccome a inizio campionato non c'era neanche la speranza di essere in una posizione così. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

" Abbiamo fatto un'ottima prestazione se andiamo a vedere il contesto della partita. Ecco, penso che il calcio italiano dovrebbe essere più attento a queste cose per concedere più spettacolo alla gente ". (Tuttosport)

E un punto è sempre meglio di zero, direbbe La Palisse. L'importante è che il Bologna ci ha provato, con tanti tiri, tanti corner, tante punizioni pericolose; ma (Tuttobolognaweb)

Lei cosa ne pensa? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Raf (TUTTO mercato WEB)

Il tema delle truffe è purtroppo sempre attuale, viste le tante strategie e tentativi di raggiro che i malintenzionati possono provare a mettere in atto nei confronti delle vittime ignare. Di tipologie di truffe ve ne sono tante e diverse, e in virtù del ruolo e della diffusione sempre maggiore della tecnologia nelle attività quotidiane, occorre stare attenti anche a quelle online. (InformazioneOggi.it)

Palladino, parole d'addio: "Mi godo queste ultime sei partite, poi parlerò con Galliani" (TUTTO mercato WEB)

In entrambi i casi, presi di mira dai due soggetti arrestati, due distinti esercizi commerciali del centro cittadino. (Normanno.com)