Juve impegnata questa sera in Coppa Italia: poi ci sarà la sfida con il Milan

Milan News SPORT

Juve impegnata questa sera in Coppa Italia: poi ci sarà la sfida con il Milan Tra oggi e domani si esauriranno anche le semifinali di Coppa Italia con le gare di ritorno. Le prime due squadre a scendere in campo saranno Lazio e Juventus, allo stadio Olimpico. I bianconeri partono da un vantaggio confortante di due reti che dovranno amministrare contro la squadra di Tudor che in campionato, poco prima della semifinale di andata, era riuscita a battere quella di Allegri proprio a Roma (Milan News)

Su altri giornali

Portieri: Mandas, Renzetti, Sepe; Difensori: Casale, Gila, Hysaj, Marusic, Patric, Pellegrini, Romagnoli; (Lazio News 24)

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Marusic, Cataldi, Guendouzi, Hysaj; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. Tudor JUVENTUS (3-5-2): Perin, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cambi (Calciomercato.com)

Sebbene siano confermati i rientri di Immobile e Guendouzi, c’è l’assenza sorprendente e imprevista di Kamada (a causa di un fastidio al polpaccio sinistro, riscontrato durante la rifinitura), che si va ad aggiungere a quelle di Lazzari, Zaccagni e Provedel. (Solo la Lazio)

“Magari, come un Re Magio, porterà in dono Antonio Conte o forse Stefano Pioli. Il Napoli che verrà: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Mattino. “Non è il messia, perché nessuno lo è, né l’uomo che risolverà d’un colpo tutti i problemi, perché non è neppure Mandrake. (Terzo Tempo Napoli)

Lazio Juve, niente sold out per la semifinale di ritorno di Coppa Italia: il dato sui biglietti venduti per la gara dell’Olimpico di stasera (Lazio News 24)

Missione difficile, ma non impossibile. Dopo il 2-0 dello Stadium, la Lazio proverà a ribaltare il risultato nella semifinale di ritorno in programma all'Olimpico. In palio la finalissima del 15 maggio. (La Lazio Siamo Noi)