Lazio e Juventus in lotta per la finale di Coppa Italia

La semifinale di ritorno della Coppa Italia tra Lazio e Juventus si preannuncia ricca di emozioni. Dopo il 2-0 dello Stadium, la Lazio è chiamata a ribaltare il risultato all'Olimpico. In palio c'è la finalissima del 15 maggio.

Le scelte di Tudor

L'allenatore della Lazio, Tudor, sta studiando l'undici migliore da schierare contro la Juventus. Nonostante le assenze di Provedel e Zaccagni, Immobile e Guendouzi sono recuperati e partiranno dalla panchina. Tra i pali ci sarà Mandas. La formazione prevista è un 3-4-2-1 con Casale, Romagnoli, Gila in difesa; Hysaj, Guendouzi, Cataldi, Marusic a centrocampo; Felipe Anderson, Luis Alberto in appoggio a Castellanos.

Le scelte di Allegri

Dall'altra parte, Allegri, allenatore della Juventus, risponde con un 3-5-2. In porta ci sarà Perin, con Danilo, Bremer, Alex Sandro in difesa; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic a centrocampo; Chiesa e Vlahovic in attacco.

La posta in gioco

La partita è di fondamentale importanza per entrambe le squadre, rappresentando l'unica possibilità di conquistare un titolo in questa stagione. La Juventus parte con il vantaggio dei due gol segnati all'andata da Dusan Vlahovic e Federico Chiesa. La sfida promette di essere senza esclusione di colpi.

La trasmissione della partita

La gara sarà trasmessa in tv da Canale 5 e in streaming da Mediaset Infinity. Dalla sfida di stasera all'Olimpico verrà fuori il nome della prima finalista di Coppa Italia che otterrà anche la qualificazione alla prossima edizione della Supercoppa italiana. Lazio-Juventus, ne resterà soltanto una. Chi sarà? Lo scopriremo stasera.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo