Buoni Postali: l’ABF interviene con una rivoluzionaria decisione sul rimborso dei titoli

InformazioneOggi.it ECONOMIA

Potrebbe interessarti anche il seguente approfondimento: “Buoni fruttiferi postali: esiste un vantaggioso metodo che permette il rimborso facile e veloce“.

13.6.1986 stabilisce che “sono, a tutti gli effetti, titoli della nuova serie ordinaria, oltre ai buoni postali fruttiferi contraddistinti con la lettera ‘Q’, i buoni della precedente serie ‘P’ emessi dal 1° luglio 1986

Consulta anche il seguente articolo: “I Buoni Postali serie Q/P continuano a preoccupare i risparmiatori, c’è qualcosa che non va“. (InformazioneOggi.it)

Su altri media

Le bollette luce potrebbero non essere più un problema, se davvero arriverà un piano che permetterà agli utenti di cambiare il proprio fornitore in 24 ore. Importanti novità in arrivo per i consumatori. (InvestireOggi.it)

In particolare, per essere a norma un impianto elettrico deve avere la relativa dichiarazione di conformità, fornita dal professionista abilitato e necessaria ogni qualvolta si intervenga su impianti elettrici. (Caserta Web)

CAMBIAMENTO NETTO – Dumfries nel 2023 aveva giocato da titolare solo col Parma agli ottavi di Coppa Italia. QUESTIONE DI FASCIA – Cosa è cambiato tra Cremonese ed Empoli? (Inter-News)

L’olandese è sembrato in forma e soprattutto in salute anche dal punto di vista mentale. Denzel Dumfries è tornato a giocare da titolare nella sfida contro la Cremonese. (Inter-News)

Inoltre la banca afferma che il tentativo di phishing è stato di tipo classico, non SIM Swap dato che il cellulare una volta riavviato ha continuato a funzionare correttamente. La decisione dell’ABF. Il Collegio ha preso in esame la questione analizzando i fatti e le prove (InformazioneOggi.it)

L’Arera, ossia l’Autorità per l’energia, le reti e l’ambiente sta mettendo a punto un piano in modo da permettere agli utenti di cambiare i fornitori dell’elettricità in tempi rapidi. A chiederlo è direttamente l’Europa: l’Italia ha già recepito la cosiddetta portabilità delle bollette attraverso il Decreto 210 del 2021. (Wall Street Italia)