Giorgio Ambrosoli, la recensione della fiction di Rai Uno

Cambiare le cose per il bene dell’Italia. Giorgio Ambrosoli ci aveva provato, con dignità, impegno, dedizione e senso civico a salvare il Paese, in uno dei periodi più bui della […] (Cultura e Culture)

Ne parlano anche altre fonti

La prima grande attenzione da parte della stampa nazionale su quel modo di organizzare i trecentotrenta minuti radiofonici dell'inusuale spazio notturno, arrivò alla metà degli anni Ottanta. (La Stampa)

Da lunedì su Rai Uno anche la fiction (in due puntate) con Pierfrancesco Favino (Corriere della Sera)

(ANSA) - ROMA, 30 NOV - E' morto ieri pomeriggio a Roma Pierluigi Tabasso, storico e innovativo dirigente Rai, padre di Stereonotte. Era ricoverato all'ospedale Sant'Andrea, per un'improvvisa malattia. (Il Messaggero)

“Qualunque cosa accada”, la fiction vista su RAI Uno lunedì e martedì, rende un commosso omaggio all’avv. Il racconto,... (Santalmassiaschienadritta)

Oggi Stereonotte resta un punto di riferimento dell'offerta ... 18:29 (ANSA) - ROMA - E' morto ieri pomeriggio a Roma Pierluigi Tabasso, storico e innovativo dirigente Rai, padre di Stereonotte. (Corriere della Sera)

Vicino come numero di spettatori ma più staccato come share la fiction in prima visione su Rai1 Qualunque Cosa Succeda... (Nuovo Sud)